Jellycat, i peluche inglesi dal volto moderno

Jellycat è una nota casa britannica con sede a Londra che crea pupazzi innovativi ed originali sin dal 1999.

Combinando l’uso di tessuti di alta qualità con un design allegro e particolare, Jellycat incarna il volto moderno della pluriennale tradizione britannica nella realizzazione di pupazzi di peluche!

Numerosi creativi britannici disegnano ogni anno nuove e divertenti collezioni di peluches che arricchiscono il catalogo Jellycat di indimenticabili personaggi che vanno dal tradizionale teddy bear al pupazzo più irriverente. E proprio la combinazione di tradizione ed originalità, insieme alla qualità dei materiali, ha permesso alla Jellycat di ritagliarsi un posto di primo piano nel panorama internazionale dei giocattoli.

pupazzo di peluche Jellycat

I Peluche Jellycat hanno accompagnato con la loro morbidezza il sonno dei bambini per quasi vent’anni e con la loro allegria hanno partecipato degli infiniti giochi nati dalla fantasia di quei bambini mostrando al mondo il lato anticonformista e giocoso del peluche di tradizione britannica.


Tutti i prodotti Jellycat sono realizzati secondo le norme EN71 della comunità europea in materia di sicurezza dei giocattoli, sono certificati da enti esterni e portano tutti il marchio CE.

pupazzo di peluche Jellycat

Inoltre, grande attenzione è posta dalla Jellycat alla catena di lavorazione e di rifornimento, perché ogni anello di questa catena sia in linea con le rigide linee comportamentali che si sono dati in materia di rispetto e libertà dei lavoratori .
Originalità, sicurezza e responsabilità sono le caratteristiche che rendono la Jellycat una delle nostre case produttrici preferite!

Articoli correlati

Condividi

Autore

(0) Commenti dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *