Ultimi Post

Ravensburger novità Villainous per il 2024

Per celebrare i 6 anni del franchise di giochi da tavolo Villainous, Ravensburger ha annunciato grandi novità per il 2024: si passerà infatti a un nuovo formato per tutti i giochi espansibili, con due personaggi a un prezzo più accessibile. In più, l’azienda aggiungerà nuovi giochi expandalone alle linee Disney Villainous e Stxar Wars Villainous, che saranno entrambi disponibili nel corso dell’anno.

“La comunità di Villainous è piena di fan appassionati che da anni usano i nostri giochi per introdurre gli amici all’hobby del gioco da tavolo, e prendiamo questa responsabilità molto seriamente“, ha dichiarato Lysa Penrose, responsabile del marketing dei nuovi giochi di Ravensburger. “Vogliamo rendere il gioco da tavolo il più accessibile possibile. Per Villainous, come gioco introduttivo, il formato adattato abbassa il prezzo d’ingresso e offre un’opzione più facile per le coppie o i gruppi più piccoli di amici per godere del gioco, pur offrendo le meccaniche emozionanti e coinvolgenti… e alcune sorprese… che i fan principali hanno imparato ad amare“.

I giochi expandalone di Villainous nel 2024 includono:

  • Disney Villainous: Sugar and Spite: Con Re Caramella da “Ralph Spaccatutto” e Shere Khan da “Il Libro della Giungla”, in uscita a giugno 2024.
  • Star Wars Villainous: Ravensburger tornerà ad addentrarsi nella galassia di Star Wars con un nuovo espansionalone nell’estate del 2024.

Ulteriori dettagli sul gioco, compresi i personaggi, saranno rivelati nei prossimi mesi. Come anticipato prima, oltre alle nuove espansioni, Ravensburger offrirà anche un’opzione per i nuovi giocatori con Disney Villainous: Introduction to Evil. Uscito per la prima volta nel 2023 come offerta limitata Disney100, il gioco sarà disponibile a partire da agosto 2024. Introduction to Evil è stato rinnovato con risorse video e un gameplay semplificato, progettato per essere accogliente per i principianti. Include una scatola rinnovata e reintroduce alcuni dei primi cattivi Disney del franchise: Maleficent, Capitan Uncino, Ursula e il Principe Giovanni. Le modifiche tengono conto del feedback dei fan e dell’esperienza acquisita dal team Ravensburger nello sviluppo del gioco per oltre cinque anni.

fonte dal sito www.e-duesse.it

lascia un commento